Champions, Roma ai quarti: il sorteggio di venerdì fa già paura

Share

Champions, Roma ai quarti: il sorteggio di venerdì fa già paura

Con la vittoria di ieri sera contro lo Shakhtar Donetsk, la Roma raggiunge la Juventus ai quarti di finale di Champions League. "Il sorteggio delle semifinali si terrà invece venerdì 13 aprile (semifinali 23/24 aprile e 1/2 maggio, la finale sabato 26 maggio allo stadio NSC Olimpiyskyi di Kiev)".

Sicuramente più pressioni sono sulle spalle della Juventus di Massimiliano Allegri vice campione d'Europa con la finale di Champions League centrata due volte negli ultimi tre anni. Quali sono le date chiave della competizione?

Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League verrà trasmesso in diretta tv su Premium Sport, che detiene i diritti televisivi della Champions per l'Italia, e live streaming su UEFA.com e sulla piattaforma per abbonati Mediaset Premium Play. Poi Barcellona (6,00), Bayern Monaco (6,00), Juventus (9,00), Liverpool (9,00), Roma (33,00), Siviglia (33,00) e Chelsea (33,00). I tedeschi sono ormai qualificati dopo il travolgente 5-0 dell'andata, mentre la sfida del Nou Camp rimane in grande bilico. Ricordiamo che il sorteggio sarà totalmente libero: non ci sono teste di serie, squadre provenienti dallo stesso Paese possono affrontarsi tra loro, possono ripetersi match già visti nella fase a gironi.

Come posso seguire il sorteggio?

Inoltre ci sarà una copertura completa durante tutta la giornata su Instagram, Facebook e Twitter.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.