Champions League, la Roma passa il turno grazie al gol di Dzeko

Share

Champions League, la Roma passa il turno grazie al gol di Dzeko

Venerdì prossimo ci sarà il sorteggio dei quarti di finale di Champions League. Mancano le gare di ritorno tra Besiktas-Bayern Monaco (andata 0-5) e Barcellona-Chelsea (andata 1-1). Parliamo di Juventus ( dai quarti possibile lo scontro fratricida) Manchester City; Liverpool, Real Madrid; Siviglia ( United eliminato).

Dopo l'impresa della Juventus a Wembley e la vittoria che ha regalato la qualificazione alla Roma contro lo Shakhtar c'è grande attesa per il sorteggio dei quarti di finale di Champions League che si svolgerà venerdì 16 marzo a Nyon alle ore 12. In Italia verrà trasmesso in televisione da Italia 1 con la possibilità di vederlo in streaming connettendosi al sito di Mediaset. Il tecnico aveva chiesto una mano a Dzeko, il bosniaco ha fatto il proprio dovere ed ora tutti a sognare un sorteggio clemente anche se al momento le squadre rimaste fanno più che paura.

L'altra possibile avversaria di Roma e Juventus è il Liverpool di Klopp, squadra sicuramente temibile ma ostacolo forse leggermento meno ostico rispetto ad altri sulla strada che potrebbe portare le due italiane tra le prime quattro d'Europa.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.