Carolyn Smith: "Il male è tornato ma io sorrido e non mollo"

Share

Carolyn Smith:

'Ho un altro intruso. Ha mantenuto il silenzio per non distogliere l'attenzione da "Ballando con le stelle": con lo show di Milly Carlucci celebra un anniversario importante, 10 anni. È esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto': con queste parole Carolyn Smith ha svelato la scoperta di un altro tumore durante un'intervista concessa al settimanale Gente.

Carolyn Smith ci tiene a ricordare che la prevenzione è tutto: "Il male mi aveva già colpito al seno, stavolta me ne sono accorta grazie alla vigilanza e alla prevenzione, ma con la chemio e con il sorriso lo batterò".

Ora però la malattia è tornata ancora una volta ma nonostante questo Carolyn Smith non si da per vinta: "Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza" ed aggiunge, "Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata".

Leggi anche: Carolyn Smith: 'Operazione andata bene, ora arriva la parte difficile.

La danzatrice di Glasgow ha confessato la disavventura capitatale dopo aver ricevuto un commento assai toccante di una sua follower, che le ha narrato di come abbia perso la madre malata di tumore al petto per uno shock settico.

'Donne parlatene e non abbiate paura di farlo. La conosciamo tutti come giudice di Ballando con le stelle, ma la Smith è stata anche una ballerina di successo: la fiamma della passione della danza non si è mai spenta e infatti è poi diventata un'esperta coreografa e infine un giurato del famoso programma televisivo di Rai 1. "Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando", ha continuato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.