Calciomercato Juventus, Buffon: "Futuro? Contano le motivazioni"

Share

Calciomercato Juventus, Buffon:

Lo stesso Gianluigi Buffon, ospite con la moglie Ilaria D'Amico di Oscar Farinetti alla Fondazione Mirafiore a Serralunga d'Alba (Cuneo), ha parlato anche di questo ma non solo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON/ In casa Juventus continua a tenere banco la questione legata al futuro di Buffon. Il portiere della Juventus, che dopo la partita di Champions League contro il Tottenham è subito volato a Firenze per i funerali, è tornato a parlare degli applausi che i tifosi viola hanno dedicato a lui e alla delegazione bianconera all'arrivo in Piazza Santa Croce. Partendo dalle emozioni vissute giovedì scorso, quando a Firenze sono stati celebrati i funerali di Davide Astori: "Andare a Firenze per noi juventini non è mai semplice. Astori era una delle persone più belle che ho conosciuto nel mondo dello sport". Si percepiva immediatamente la sua pulizia di pensiero e di animo.

Il numero uno della Juventus ha espresso le sue sensazioni: "Finché ho voglia di soffrire, di combattere, andrò avanti - le sue parole nel corso di un evento -". A fine stagione, insieme alla società, dovrò capire a che livello di energie sarò e se potrò continuare o no. La cosa che mi fa stare sereno è il fatto che a prescindere da quale sarà il mio futuro, mi sento molto tranquillo e gratificato per quella che è stata la mia carriera. "Credo di averlo fatt con estrema serietà e altruismo, mettendo sempre davanti il bene del gruppo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.