Cagliari, i convocati per la gara con il Benevento

Share

Cagliari, i convocati per la gara con il Benevento

Trasferta fondamentale domani per il Cagliari a Benevento, contro il fanalino di coda della Serie A: sottovalutare l'impegno sarebbe deleterio, in un periodo molto avaro di risultati e soddisfazioni. "Siamo chiamati a fare una grande prestazione, ancora migliore di quella fornita contro la Lazio".

Diego Lopez non vuole rischiare di vedere un Cagliari in campo con superficialità a Benevento, in quella che oramai è divenuta una sfida salvezza a tutti gli effetti.

La partita Benevento Cagliari si potrà seguire in diretta tv con un abbonamento Sky sul canale 255 del satellite (Sky Calcio 5 HD) e in diretta streaming video via internet, sempre per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare, collegandosi sul sito skygo.sky.it.

Le probabili formazioni della sfida che andrà in scena allo stadio Vigorito. Fra i pali c'è Puggioni, davanti a lui giocano Sagna a destra, Letizia a sinistra e Djimsiti e Tosca al centro della difesa.

In mediana recupera il brasiliano Sandro, che affianca regolarmente Viola. A centrocampo Faragò confermato a destra, lo stesso vale per Miangue sulla corsia opposta e per il trio in mezzo, Barella, Ionita e Padoin. In attacco confermato il tandem composto da Pavoletti e dal coreano Han.

I moduli tattici scelti dai due allenatori saranno il 4-1-4-1 del mister del Benevento, De Zerbi, ed il 3-5-2 del tecnico uruguaiano del Cagliari, Diego Lopez. Si tratta dell'unico precedente disponibile, visto che sardi e sanniti non si erano mai incrociati neanche in altre categorie. Per quanto riguarda i gol realizzati nel corso della partita, Unibet offre over 2.5 e under 2.5 rispettivamente a una quota di 1.96 e a una quota di 1.85.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.