Cachet Isola dei Famosi 2018: compensi naufraghi, parenti e opinionisti

Share

Cachet Isola dei Famosi 2018: compensi naufraghi, parenti e opinionisti

Durante 'Mai dire isola', trasmesso in seconda serata, ha infatti mandato in onda il video della scenetta in cui Filippo si libera con nonchalance del suo pantaloncino verde militare davanti agli occhi increduli di Bianca. Bianca Atzei sempre più in crisi.

Il comico di "Colorado" fa riferimento al litigio che ha visto protagoniste Bianca Atzei e la sua dolce metà Elena Morali sull'"Isola dei famosi". Se lei o la Atzei non dovessero rispettare questa imposizione, come già successo con Paola di Benedetto, a subire le conseguenze negative sarebbero i suoi compagni.

La tredicesima edizione de "L'Isola dei Famosi" [VIDEO] verrà ricordata soprattutto per la spinosa vicenda "Canna gate" e per tutte le polemiche legate al meccanismo di gioco. Il messaggio da parte della produzione autorizzava le ragazze e slegarsi durante la notte per evitare problemi di salute. A quanto è stato riferito da Elena Morali, Bianca Atzei disprezza gli altri naufraghi a causa del basso cachet che hanno ricevuto rispetto a quello percepito da lei. "Sono punti di vista, magari è dimagrito", Nardi l'ha presa con grande ironia: "Sì, è il sale, se metti la roba sotto sale diventa piccola". Ma quest'ultima ha negato nella maniera più assoluta, volendo quindi avere un confronto a tre per farle capire chi davvero avrebbe mentito.

La cantante, divertita, si è rivolta al diretto interessato dicendo: "Comunque ce l'hai piccolo, ce l'hai veramente piccolo Fil", e poi, ha detto agli altri naufraghi: "Ce l'ha piccolissimo!".

Pochi minuti dopo lo scherzo è stato subito rivelato ai naufraghi presenti in spiaggia.

Bianca Atzei in lacrime all'Isola dei Famosi 2018.

Per quanta simpatia possiamo sinceramente provare per Scintilla, e non è retorica, non siamo per niente d'accordo con la sua ultima frase, perché le cose non sono andate esattamente così, è solamente una sua interpretazione dei fatti.

Con le porzioni di riso dimezzate, infatti, i naufragi riusciranno a stento a mangiare questa settimana. Una volta chiarita la questione, però, il sorriso è tornato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.