C'è Posta per Te, Federico e Marta si sono lasciati?

Share

C'è Posta per Te, Federico e Marta si sono lasciati?

Ci sarà spazio per le emozioni, come sempre, ma anche per le risate nella puntata di C'è Posta per te in onda in prima serata anche questa sera sabato 10 marzo con Maria de Filippi. Andrea è infatti la new entry nel cast di C'è posta per te, il people show del sabato sera di Canale 5 campione d'ascolti. A mandare la posta sono i due attori comici e mattatori dell'access prime time della rete ammiraglia Mediaset Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Il programma di Maria De Filippi ha tenuto incollati allo schermo 5,5 milioni di telespettatori, totalizzando il 27,55% di share; il programma di di Milly Carlucci, al suo esordio, è stato seguito invece da 4,2 milioni di telespettatori, ottenendo il 20,40% di share. Tra quelli più famosi nel corso della stagione, possiamo sicuramente citare Giorgia, Francesco Totti, Ilary Blasi, Emma Marrone, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Clive Owen, Luca Argentero e Gonzalo Higuain.

C'è Posta per te 2018, Giovanna cerca la riappacificazione con suo figlio Nunzio e con la nuora Giusy. Per l'occasione Ezio Greggio ha deciso di vestire i panni proprio di Iannone, mentre Enzo Iacchetti entrerà in studio con il vestito indossato da Belen durante il Festival di Sanremo, corredata da una gallina che per l'occasione Iacchetti si è fatto dipingere sulla coscia.

Belen e Iannone dovranno decidere se aprire la busta e rischiare di trovarsi di fronte anche personaggi inediti o rifiutarsi di stare al gioco. Il momento sarà divertentissimo e assolutamente da non perdere!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.