Barbara D'Urso, quanto guadagnano i suoi ospiti? La confessione spiazza

Share

Barbara D'Urso, quanto guadagnano i suoi ospiti? La confessione spiazza

"Mi hanno tolto luce e gas perché le bollette non erano intestate a me, ma a una società di produzione collegata alla Rai che mi vuole morto e che aveva promesso di pagarle per me. Non ho paura di morire, ma non capisco perché le persone si devono accanire".

L'attore visibilmente disperato ha parlato anche della sua situazione professionale, ferma da anni, lanciando pesanti accuse e rivelando un aspetto finora sconosciuto ai più: "C'è un complotto contro di me". Ho avuto questi otto giorni di gelo passati su un divano ... non penso che un essere umano poteva resistere a quello che ho dovuto passare io ... Io sono malato, non povero, mi hanno messo in trappola per umiliarmi e farmi andare via da Roma. "Lo vogliamo dire che stiamo facendo un percorso insieme ..." "Nel 2007, mentre stavo lavorando alla fiction Gente di Mare in Calabria, ho trovato una busta con due proiettili calibro 9 indirizzati a me". Il messinese intervistato dalla ruspante conduttrice napoletana nel suo salotto del dì di festa, ha avuto modo di raccontare retroscena e dettagli senza filtri, affermando anche qualcosa in riferimento al gettone presenza che avrebbe indignato il web in più di una occasione. Lorenzo Crespi, nel salottino di Barbara D'Urso, finalmente ha la possibilità di spiegare dettagliatamente che cosa gli sta succedendo. "Non accetterò mai di mettere la mascherina, non capisco perché sto andando avanti".

Lorenzo Crespi purtroppo, preso dall'enfasi della sua verità, si è lasciato sfuggire che se Barbara lo invitasse una volta ogni due mesi come opinionista in trasmissione, si potrebbe benissimo pagare ben tre anni di affitto. Molti telespettatori sono rimasti indignati dai guadagni degli ospiti della D'Urso, c'è chi ha scritto: "un gettone di presenza a Domenica Live vale circa 10 affitti di 600 euro, quindi 6000 euro per una presenza. Il nostro gettone è piccolo, non è grande, ma è capace di gestire uno stipendio di un impiegato". Nell'apprendere tali parole, la D'Urso è rimasta spiazzata ed ha iniziato ad arrampicarsi sugli specchi per cercare di ridimensionare la situazione.

Se, inizialmente, sembrava che la notizia dovesse essere presa con la dovuta cautela, però, negli ultimi giorni è arrivata la conferma di quanto anticipato da Crespi sui social.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.