ASSURDO. ODG della Campania: "Sarri è volgare, disprezza stampa e donne"

Share

ASSURDO. ODG della Campania:

La risposta piuttosto piccata del tecnico toscano è stata rivolta nei confronti della giornalista campana Titti Improta. Il presidente Ottavio Lucarelli non esita a parlare di "una risposta sessista, inaccettabile".

Alla domanda della giornalista Titti Improta se il pareggio contro l'Inter avesse compromesso le speranze del Napoli di vincere lo scudetto, Maurizio Sarri ha superato ogni limite rispondendo così, "Sei una donna, sei carina e non ti mando a fare in culo per questi due motivi". "Totale solidarietà alla collega Titti Improta, segretario dell'Ordine della Campagna e presidente della Commissione pari opportunità, che sta ricevendo in queste ore messaggi di sostegno da tutta Italia". In sala stampa tante risate, all'esterno tanto sdegno. Le scuse private di Sarri servono a ben poco, dopo avere umiliato la giornalista davanti alla platea, quasi tutta maschile, dei cronisti sportivi.

"Saremmo curiosi di sapere - proseguono i rappresentanti dei giornalisti - che risposta avrebbe dato, invece, ad un uomo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.