È arrivata la Felicità 2 Fiction Rai: anticipazioni stasera, 13 marzo 2018

Share

È arrivata la Felicità 2 Fiction Rai: anticipazioni stasera, 13 marzo 2018

Secondo il sito Davidemaggio.it, a partire dalla sesta puntata la fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi cambierà sia di canale, passando da Rai1 a Rai2, che di giorno: i restanti episodi andranno in onda il sabato sera. Anche in casa Rai non mancano problemi di ascolti legati al genere della fiction, storicamente molto forte.

La seconda stagione della fiction E' arrivata la felicità proprio non è riuscita a fare breccia nel cuore di molti spettatori, nonostante una prima stagione di successo che convinse i vertici Rai a rinnovarla, eppure si tratta di una fiction diversa da molte altre, leggera eppure capace di momenti drammatici e poi di nuovo di tanta leggerezza con due protagonisti affiatati e in parte, forse proprio queste caratteristiche non hanno fatto presa su un certo tipo di pubblico di Rai Uno. La puntata trasmessa ieri sera in prima tv si è fermata a 2.464.000 spettatori pari al 9.9% di share, facendosi superare anche da Le Iene Show che su Italia 1 ha conquistato 2.160.000 spettatori per il 10.6% di share. Non si può, infatti, parlare di insuccesso, in quanto È arrivata la felicità ha dovuto subire la concorrenza dell'Isola dei Famosi e della Champions League.

Il motivo? Dopo un debutto incoraggiante, la prima puntata di E' arrivata la felicità 2 è stata seguita da 3,2 milioni di telespettatori, si è registrato un drastico calo di ascolti.

Le anticipazioni ufficiali rivelano che gli effetti della chemio iniziano a farsi sentire: Angelica perde una ciocca di capelli e così, supportata da Valeria e Giovanna, decide di radersi a zero e indossare una parrucca. Orlando (Claudio Santamaria), intanto, scopre che Angelica ha invitato alle nozze anche il medico che la tiene in cura, Ravalli, questo gli provoca un leggero moto di gelosia. Più che convinto che Angelica abbia un debole per lui, l'accusa di flirtarci e ottiene un sonoro schiaffo sulla guancia. Orlando decide di chiederle scusa ma nel sonno Angelica chiama di nuovo il nome di...

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.