Anticipazioni 'Uomini e Donne': Trono classico 19/03/18

Share

Anticipazioni 'Uomini e Donne': Trono classico 19/03/18

Per Luigi è un peso in meno apparentemente, e la loro esterna la dice lunga con Sara è un mix di complicità e buon umore. La 68enne di Torino ha sottolineato che gli insegnamenti dei genitori, sono scolpiti nella sua mente, e grazie alla maturità e all'esperienza di vita è riuscita a comprendere anche quello che da ragazza non riusciva a capire. Per ora la Cipollari ha il suo bel daffare, al trono classico con i nuovi pretendenti e Domenico che l'aspetta, ansioso, al trono over.

Ad annunciarlo è stata proprio l'ex Miss Italia, condividendo su Instagram uno scatto dalla Florida dove si sono trasferiti, nella quale l'ex calciatore in ginocchio le tiene la mano presumibilmente dopo averle regalato il tanto desiderato anello e immortalando il sorriso più che mai eloquente della bella ex tronista siciliana.

Nilufar ha fatto due esterne con Nicoló Ferrari.

Inoltre, Lorenzo, non è stato neanche portato in esterna dalla tronista. Maria però lo fa rientrare e gli consiglia di spiegare per bene i suoi motivi. La Galgani ha proseguito il suo lungo post lanciando un messaggio ai suoi sostenitori e spronandoli a non aver paura di sbagliare, perchè anche con gli errori si può insegnare ai propri figli che errare è umano e fa parte della vita. Parlare con Lorenzo serviva a lei, ribadisce.

Afferma che il confronto con Lorenzo è servito a capire meglio la situazione tra i due dopo l'ennesima indecisione del corteggiatore, non cambiano le sue opinioni rispetto alle ultime puntate: Nilufar crede che Lorenzo sia solo un pagliaccio. Lui è chiaramente molto arrabbiato e la ri-manda a quel paese, ma alla fine stabiliscono che in settimana si sarebbero visti in quanto lei promette di andare a riprenderlo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.