Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti 11 marzo

Share

Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti 11 marzo

Per il sindaco di Nusco è la prima uscita pubblica dopo la pesante sconfitta alle urne, proprio in quello che era considerato il suo feudo.

Stasera, domenica 11 marzo 2018, torna la trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa. Entrambi i cantanti, infatti, siederanno dietro la celebre sedia rossa a caccia di nuovi talenti da lanciare nel districato panorama musicale italiano.

Subito dopo sarà Luca Guadagnino, il regista italiano fresco di Oscar alla Sceneggiatura Non Originale per "Chiamami col tuo nome", a sottoporsi alle domande del conduttore, seguito da Vincenzo Salemme e Tosca D'Aquino che, dal 22 Marzo, tornano sul grande schermo con il film "Una festa esagerata", tratto dall'omonimo spettacolo teatrale di Salemme.

Infine spazio alla politica con un'intervista a Ciriaco De Mita, ex segretario della Democrazia Cristiana ed ex Presidente del Consiglio.

La seconda parte del programma, che va in onda anche il lunedì in seconda serata è dedicata al Tavolo.

A cominciare da Pippo Baudo a Mia Ceran, attualmente impegnata nella conduzione di "Quelli che il calcio" e "Quelli che...dopo il TG".

Tra gli ospiti del Tavolo di Che tempo che fa ritroviamo anche Albano e Tosca D'Aquino insieme alle presenze fisse di Orietta Berti, Fabio Volo, Vincenzo Salemme, Nino Frassica e Gigi Marzullo. Presente anche Luca Barbarossa, che da poco ha concluso le riprese della pellicola Roma è de tutti, e Alessia Trost, medaglia di bronzo ai Mondiali di Atletica.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.