Anna Tatangelo lascia Gigi D'Alessio: "Mi riprendo la mia vita"

Share

Anna Tatangelo lascia Gigi D'Alessio:

Anna ha sperato che Gigi andasse a prenderla e la riportasse a casa, ma ciò non è avvenuto e ora la Tatangelo ha ripreso in mano la sua vita, quella di una giovane donna di 31 anni.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo insieme? La cantante ha dichiarato che non è tornata insieme a Gigi D'Alessio. L'amore "non è bastato più" spiega Anna, che si è trasferita con il figlio in un appartamento ai Parioli, quartiere nobile di Roma.

E poi torna all'inizio della loro relazione: "All'inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo "dopo" una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio". Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. Un'atteggiamento in particolare non era più apprezzato da Anna: il rumore. Il salone da sempre pieno di gente. cucinavo per 20 30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano.

La decisione di lasciare il compagno è stata anche frutto di una 'provocazione' per tastarne la reazione, ma anche questa tattica non ha funzionato: 'Un giorno gli ho detto che forse sarebbe stato meglio allontanarci un attimo per capire, e così me ne sono andata senza che lui abbia fatto nulla per fermarmi. Un arredo che sta lì - spiega - mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all'altezza dell'uomo che amavo. La possibilità di riunirsi potrebbe ripartire da alcune condizioni: la coppia è unita da un figlio e da un "grande sentimento". Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me, oltre ad avere stabilito un buon rapporto con i suoi figli più grandi e l'ex. "Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia", racconta ancora lei in riferimento alle belle parole spese dal cantante in tv, a Verissimo, dove l'aveva definita "una compagna ideale".

Anna Tatangelo avrebbe voluto anche un matrimonio che però "non è arrivato, neanche dopo il divorzio". "Per me era importante. Come un altro figlio". Oggi Anna si sente rinata, dice di essersi "ripresa la sua età": "Non voglio più essere una persona scontata dentro casa". Quanto, poi, alla possibilità di un ritorno insieme, chissà magari in futuro, la cantante non chiude definitivamente le porte: "Il distacco può aiutarci a sapere che cosa vogliamo veramente: una fine, una ripartenza. I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa". Ma perché si è giunti a questo punto di rottura? Nel frattempo, grazie anche all'analisi, imparo piano a stare sola. "Meritarmelo. Ora non devo più".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.