Andrea Preti: 'Claudia Gerini mi ha lasciato, sto malissimo'

Share

Andrea Preti: 'Claudia Gerini mi ha lasciato, sto malissimo'

Intervistato dal settimanale Chi, Andrea Preti si dice ferito e sconvolto dalla decisione di Claudia Gerini di interrompere la loro storia d'amore. So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c'è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell'esistenza.

Eppure Preti ha raccontato che con lei aveva costruito "un rapporto che andava oltre", un rapporto che aveva portato l'attrice di tante commedie di successo, a fargli conoscere le proprie figlie: Rosa, nata 13 anni fa dal matrimonio durato appena due anni (dal 2002 al 2004) con l'imprenditore Alessandro Enginoli, e Linda, nata 8 anni fa, dalla lunga relazione della madre - durata undici anni, dal 2005 al 2016 - con Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino. Mi sembra, purtroppo, una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c'è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo (Preti si riferisce a un altro uomo?, ndr).

Andrea Preti ha voluto rispondere a quei giornali che scrivevano un virgolettato in cui avrebbe detto a Chi: "Claudia Gerini mi ha lasciato e sto malissimo". Che cosa vuol dire 'ho una crisi esistenziale'?

Andrea Preti conferma di stare molto male perché lui è davvero innamorato di Claudia Gerini. E davvero per amore. "Avevo messo tutto da parte - continua lui - Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l'amore con lei". La Gerini, da sempre silenziosa rispetto a questa storia d'amore, ha preferito non aggiungere nulla a quanto già dichiarato dall'ex compagno. Con il tempo, però, le cose sono cambiate.

La coppia Andrea Preti - Claudia Gerini è improvvisamente scoppiata dopo circa un anno e mezzo e non per una scelta condivisa: sarebbe stata infatti l'attrice a mollare il suo giovane (ex) fidanzato per motivi non meglio precisati che il povero Preti ha sintetizzato come 'ca**ate'.

Dalle prime foto circolate sui settimanali italiani che mostravano Claudia insieme al modello sono trascorsi mesi.

E' finita la storia d'amore tra Andrea Preti e Claudia Gerini. "Io non ci credo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.