Agente Torreira: Abbiamo incontrato il Napoli ma non c'è ancora accordo

Share

Agente Torreira: Abbiamo incontrato il Napoli ma non c'è ancora accordo

E se vogliamo aggiungere preoccupazione a preoccupazione, bisogna mettere in conto il fatto, che una esposizione a questi livelli di Gastón Ramírez (salirà anche lui sull'aereo per la Cina), potrebbe suscitare interessi altrui, anche per il trequartista, di certo non felice, in questo momento, della scelta di Giampaolo, di tirarlo fuori dalla mischia dello Scida, dopo soli trenta minuti di gioco...

Ecco allora che il centrocampista uruguayano sembra avere un destino già scritto per metà: diventare un uomo di mercato, anche se la destinazione si capirà soltanto la prossima estate. Ma qualche indizio già comincia ad arrivare. L'attualità dice che il Napoli dovrà com- piere una vera impresa per centrare lo scudetto, obiettivo che sembrava alla portata fino a pochi giorni fa. "I nerazzurri sono molto interessati ma abbiamo ricevuto un'offerta dal club di De Laurentiis e siamo avanti". Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: "Jorginho è maturo ed è sempre più leader".

RITRATTO. Di strada, Lucas, ne ha fatta tanta. E' arrivato in Italia nel dicembre del 2013, quando aveva appena diciassette anni e il Pescara lo prelevò dal Wanderers Futbol Club de Montevideo. Nessuno l'aveva mai provato in mediana e la grande scoperta fu di Massimo Oddo, che prima lo piazzò sulla trequarti, poi decise di spostarlo definitivamente sul vertice basso del centrocampo. E' giovane e può migliorare ancora tanto. "Credo che quella sia la cosa importante".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.