Una serie di sfortunati eventi 2

Share

Una serie di sfortunati eventi 2

Netflix ha diffuso online il teaser trailer ufficiale della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi (A Seriesof Unfortunate Events), la serie originale basata sul ciclo di romanzi per ragazzi scritto da Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) ed illustrato da Brett Helquist, che ispirò anche il film del 2004 con protagonista Jim Carrey. Sostituendosi a Lemony Snicket (Patrick Warburton) come narratore, il Conte Olaf è riuscito ad attirare l'attenzione decantando le nuove e malvagie vicende che ci attendono in questa seconda stagione.

La serie sarà disponibile in streaming dal 30 marzo. Questa nuova stagione è composta da dieci episodi (due in più rispetto agli otto della prima).

I fratelli saranno accusati dell'omicidio del finto Conte Olaf e per questo finiranno nell'ospedale di Heimlich ma anche qui il loro nemico li raggiungerà per fare qualcosa di terribile. Tra gli interpreti figurano Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire). A confermalo è lo stesso Neil Patrick Harris che, nella serie, veste i panni del perfido conte Olaf, disposto a tutto pur di impossessarsi dell'eredità degli sfortunati orfani Baudelaire.

E allora, a tutti gli amanti delle serie tv, segnate il 30 marzo sul vostro calendario! La serie è stata rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi che copriranno fino al nono libro della serie, e per una terza stagione che adatterà i restanti quattro libri.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.