Ultimi sondaggi politici elettorali 2018: M5S ha un potenziale del 33%

Share

Ultimi sondaggi politici elettorali 2018: M5S ha un potenziale del 33%

Elezioni, sondaggi elettorali Calabria e Sicilia- E' partita ufficialmente ieri la campagna elettorale per la maggior parte dei partiti che si "scontreranno" il prossimo 4 marzo in una battaglia che sarà durissima tra promesse, polemiche e tanto altro. Sarà difficile per la coalizione del Premier Gentiloni conquistare i collegi uninominali di Camera e Senato: sarà probabilmente una lotta tra il M5S e la coalizione del Centro/Destra. Ma la seconda slide dei sondaggi politici elettorali di Ixè è particolarmente interessante, perché misura i bacini elettorali potenziali dei partiti. "Credo invece che il buonismo e la retorica dell'accoglienza della sinistra non sia la soluzione".

Sull'operato del presidente degli Stati Uniti, Berlusconi commenta: "Trump non lo conosco".

I tempi sono a dir poco prematuri per trovare un vero "effetto Macerata" negli ultimi sondaggi pubblicati tra lo scorso martedì e mercoledì, ma i primi segnali la sondaggista Alessandra Ghisleri li ha comunque rilevati.

"Vinciamo su tutti i collegi uninominali dell'Umbria: i dati parlano chiaro e indicano che siamo avanti alla Camera e al Senato".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.