Tragico incidente a Galbisio - Un uomo muore schiacciato sotto il suo camion

Share

Tragico incidente a Galbisio - Un uomo muore schiacciato sotto il suo camion

Il camionista, secondo quanto riporta il quotidiano "Il Mattino" che ha dato la notizia, stava percorrendo a bordo del suo camion le Rampe San Gennaro dei Poveri, che conducono al quartiere Stella, quando improvvisamente ha fermato il proprio mezzo pesante, un cabinato di imponenti dimensioni, per scendere dal mezzo.

La vittima era scesa dal camion per controllare se riusciva a passare nella carreggiata, molto stretta, perché poco distante era parcheggiata un'auto in divieto di sosta, che impediva il transito. E complice la leggera discesa, il mezzo ha preso velocità e lo ha schiacciato contro il muro. Questo il tragico destino a cui è andato incontro un uomo, le cui generalità ancora non sono state rese note, morto questa mattina nel Rione Sanità a Napoli. Vincenzo Iaquitangelo, 49 anni, è sceso dal camion per cercare di farsi strada e far spostare un'auto parcheggiata in curva.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i Vigili del Fuoco che insieme hanno provveduto ad estrarre il corpo della vittima ormai inerme come constatato dal medico dell'ambulanza. Sono in corso le prime verifiche e i sopralluoghi delle forze dell'ordine e si attende l'arrivo del magistrato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.