Stefano Sollima parla del cast di Call of Duty

Share

Stefano Sollima parla del cast di Call of Duty

Sto aspettando il suo Venom.

La regia di Stefano Sollima non è ancora stata confermata ma il fatto che abbia voluto già parlare del film come se fosse già nelle sue mani adocchiando gli attori che gli interesserebbero può far sperare che sia così anche se ottenere questi due attori potrà rilevarsi complicato ma già ottenerne uno sarà una vittoria.

Anche se ancora non esiste alcuna ufficialità, Stefano Sollima, intervistato da Metro, ha parlato degli attori con cui avrebbe il piacere di lavorare per un ipotetico film su Call of Duty nominando Tom Hardy e Chris Pine. La scelta del regista italiano è ricaduta su Tom Hardy e Chris Pine.

Di Chris Pine (Wonder Woman, Star Trek), Sollima ha invece decantato le capacità attoriali che gli permettono di passare senza troppi problemi da ruoli drammatici a umoristici, adattandosi sempre alla perfezione al contesto. "Anche in Mad Max, è stato grandioso".

Per ora le informazioni sulla pellicola non sono moltissime, sappiamo che il film sarà prodotto da Stacey Sher e Nick van Dick di Activision Blizzard Studios e dal CEO di Activision Blizzard, Bobby Kotick. La serie principale conta cinque titoli ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale, tra cui il più recente, Call of Duty: World War II, uscito l'anno scorso; tre titoli della serie Modern Warfare ambientati in epoca moderna; tre titoli della serie Black Ops e diversi altri spin-off come Call of Duty: Ghosts e Call of Duty: Advanced Warfare. Presto vi daremo aggiornamenti!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.