Sanremo 2018, Michelle Hunziker e il balletto "spinto" con Favino

Share

Tutto il mondo dello spettacolo ruota attorno al Festival. "Stamattina mio marito, appena sveglio, mi ha detto: 'Ma quel ballo succinto?'", ha scherzato Michelle Hunziker in conferenza stampa. "L'ho lasciata nelle mani del sindaco di Sanremo, spero che l'abbiano recapitata a Michelle" racconta Mercuri, titolare da 21 anni della "Pasticceria Calabrò" di Trecate, "un'attività di famiglia, siamo tutti ristoratori o pasticcieri". "Il fatto che il mio farfallino ha avuto quasi più successo della farfallina di Belen e la mia imitazione, di cui mi pentirò tutta la vita - ha aggiunto ridendo - di Virginia Raffaele che imita Belen".

Un post condiviso da Claudiobaglioni (@claudiobaglionireal) in data: Feb 9, 2018 at 2:32 PST Sarebbe stato il papà di Striscia la Notizia, Antonio Ricci, a credere nelle potenzialità di una giovane Michelle: "Ho avuto la fortuna di incontrare uno come Ricci che mi ha sempre sostenuto fin da quando, a 19 anni, mi ha affidato Paperissima".

L'esibizione improvvisata al femminile continua con un mash up di grandi classici italiani dedicati alle donne come "Viva la mamma" "la donna cannone" la "Coscienza delle donne" chiudendo con "Quello che le donne non dicono" di Fiorella Mannoia. "Ricordiamoci che questa battaglia dobbiamo farla tutti, uomini e donne- conclude la conduttrice svizzera che poi ammette- Mi sono emozionata".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.