Salvini: M5s più a sinistra del Pd, ho poco da spartirci


Salvini: M5s più a sinistra del Pd, ho poco da spartirci

Share

Salvini: M5s più a sinistra del Pd, ho poco da spartirci

Quelle che vi propongono a prezzo scontato set di pentole, mountain bike, scarpe ortopediche, frullatore a tripla velocità, tapis roulant e panca per gli addominali?

Dopo una pausa di relax, il Cav dovrebbe tornare a pieno ritmo in campagna elettorale non solo con presenze costanti sui media ma anche con la classica campagna di manifesti, dove dovrebbe essere ben evidente il simbolo da votare.

Recentemente il segretario nazionale della Lega [VIDEO] Nord Matteo #Salvini ha sostenuto che la Lega, se andrà al Governo, sarà intenzionata a chiudere i centri islamici illegali. In quell'occasione il leader di Forza Italia lanciò un allarme sicurezza, sorvolando sul fatto che durante il suo ultimo governo, tra il 2008 e il 2011, in Italia si commettevano più reati di quanti ne siano stati commessi negli ultimi 5 anni. "Le dichiarazioni di Maroni non mi toccano", ha aggiunto Salvini, commentando le parole del governatore della Lombardia sul raid razzista, "ci sono tanti problemi, le polemiche interne ed esterne sono l'ultima cosa a cui guardo". Noi abbiamo voi, abbiamo la Rete, finché ce la lasciano libera. Iscriviti oggi a "Vinci Salvini"! Più 'Mi piace' metti ai post sulla mia pagina Facebook, e più veloce sei, più accumuli punti. Ogni giorno chi avrà più punti vincerà... un post con la sua foto, che diffonderemo su tutti i miei canali social ad un pubblico di quasi 3 milioni di persone, e... una chiacchierata al telefono con me. E attento, se sarai uno dei quattro vincitori della classifica settimanale da qui al 4 marzo, ci incontriamo. Verrò a bere un caffè con te, di persona, per un saluto e un video, che pubblicheremo su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!

Share


© . Tutti i diritti riservati.