[Rumor] Red Dead Redemption 2 avrà una modalità multiplayer alla PUBG?

Share

[Rumor] Red Dead Redemption 2 avrà una modalità multiplayer alla PUBG?

Un aspetto del tutto nuovo sarà tuttavia la possibilità di godere della modalità singleplayer e multiplayer di Red Dead Redemption 2 in prima persona. Tra le novità di questo capitolo, tuttavia, ci sarebbero i treni, da utilizzare per spostarsi tra le città, con la particolarità che ogni treno costituirà una vera e propria città in miniatura, piena di personaggi con cui interagire.

Attività secondarie come la pesca e/o le gare coi cavalli saranno disponibili all'interno del gioco. Red Dead Redemption 2 proporrà anche un sistema di crafting più profondo, grazie alla raccolta di piante ed erbe di varia tipologia combinabili fra loro.

Qualche giorno fa, senza alcun preavviso, abbiamo potuto finalmente conoscere la data di uscita di Red Dead Redemption 2.

Così come visto in GTA V, saranno presenti per la prima volta la modalità in prima persona, utilizzabile sia in singolo e sia in multigiocatore e le missioni Strangers and Freaks, ovvero gli eventi casuali che ci porteranno a compiere missioni dal tono bizzaro. Secondo il sito, una nuova funzione permetterà al giocatore di minacciare la vita degli altri personaggi per estorcere informazioni utili al raggiungimento di un particolare obiettivo. Questi inoltre saranno completamente esplorabili e saranno caratterizzati da personaggi e dialoghi unici. Gli appartamenti saranno sostituiti da tende personalizzabili e migliorabili.

Al momento non sappiamo nulla di preciso su come sarà strutturato il gioco online, ma dovrebbe avere differenti modalità di gioco oltre alla sopracitata battle royale. Money Grab, invece, si presenta come una classica modalità Ruba la bandiera in cui recuperare sacche di denaro e riportarle alla base il più rapidamente possibile.

Revive and Survive è un deathmatch in cui due squadre si affrontano a viso aperto.

Red Dead Redemption 2 sarà pubblicato per PlayStation 4 e Xbox One il 26 ottobre 2018. Dovrebbe contenere un mini-gioco di poker o qualcosa del genere, da quello che capisco. Il sito dice di aver ricevuto tutte queste informazioni ad agosto dello scorso anno.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.