Presentazione nuovo Samsung Galaxy S9

Share

Presentazione nuovo Samsung Galaxy S9

Dal momento che attualmente si sta facendo strada anche un nuovo sistema di sblocco, il Face ID, non è da escludere la possibilità che i nuovi device possono montare entrambi i sistemi di sblocco. Assieme a questa, sarà presente anche la "LED View Cover" che, grazie al display a LED nascosto nella parte frontale, permetterà di visionare la carica della batteria, gli allarmi, l'orario, le notifiche su chiamate, messaggi e mail, senza dover impugnare il telefono.

Le emoji 3d di Samsung saranno animate attraverso i sensori che serviranno anche per migliorare le funzionalità di riconoscimento del volto e dell'iride rispetto al Galaxy S8.

Al momento non è noto il nome commerciale che Samsung intende utilizzare per la sua versione delle Animoji.

Ad ogni modo, è improbabile che il nuovo Galaxy S9 si riveli lo smartphone più interessante di quest'anno, dato che ormai il pubblico si aspetta novità più radicali.

Apple e Samsung sono fieri rivali nello spazio premium per smartphone. Ad aggiornarsi oggi sono in particolare Galaxy A5 (2017) e Galaxy A5 (2016), di sicuro tra le migliori scelte nella fascia media. Samsung risulta che abbia lavorato ad un sistema molto simile al TrueDepth dell'iPhone X per portare in vita le emoji.

A pochi giorni dal lancio ufficiale della nuova famiglia di smartphone arriva il primo video teaser di Galaxy S9 che mette in luce quelle che dovrebbero essere le caratteristiche salienti dei due modelli.

Inoltre, Samsung avrebbe deciso di posizionare un altoparlante sulla parte alta del dispositivo ed uno sulla parte bassa.

Sì, perché effettivamente il punteggio ottenuto dal Galaxy S9 con a bordo Exynos riesce ad ottenere un punteggio pari a 3648 in Single-Core e 8894 in Multi-Core. Sebbene Google stia sviluppando una versione Android con supporto a una interfaccia grafica stile iPhone X, i futuri Galaxy S9 non seguiranno questa tendenza.

Galaxy S9 è pronto al suo debutto, e Tu?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.