Non solo Sanremo, Sting arriva in Arena

Share

Non solo Sanremo, Sting arriva in Arena

I biglietti per i concerti saranno disponibili in anteprima per il fan club ufficiale dell'artista a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio (per sole 24 ore), invece la messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio sui circuiti ETES, Ticketmaster e Ticketone.

Dopo l'esibizione in qualità di superospite al Festival di Sanremo, il più eclettico dei cantautori, sarà ospite della stagione di grande musica estiva dell'Auditorium. Ma il suo amore per il nostro paese è ormai noto, infatti il cantate da anni possiede una villa in Toscana con un enorme vigneto e spesso fa viaggi in Italia. Durante la sua carriera da solista ha vinto tantissimi premi, tra cui 10 Grammy Award, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e ricevuto 4 nomination agli Oscar.

Il 20 aprile uscirà il suo nuovo album in collaborazione con Shaggy, 44/876, ed avrà sonorità prettamente reggae. La rockstar inglese probabilmente chiuderà il Teatro Festival con un live il 30 luglio all'Arena Flegrea. Il 26 luglio a Santa Margherita di Pula (Ca), Forte Arena; il 28 luglio all'Auditorium Parco della Musica a Roma; il 29 luglio all'Arena di Verona mentre il 30 luglio è a Napoli all'Arena Flegrea e il primo di agosto al Teatro Antico di Taormina.

Tutte le date dei concerti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.