Milik, la buona notizia: può essere convocato per il Lipsia

Share

Milik, la buona notizia: può essere convocato per il Lipsia

Abbiamo la sfortuna d'incontrare una squadra che m'ha entusiasmato, una formazione divertente. "Papa non mi interessa, premier ci penso". L'ho vista dall'alto, ma dobbiamo evitare il rischio della stagnazione. "Quest'anno facciamo ancora fatica con la mentalità europea, non è solo colpa nostra ma anche la fame di risultati in Italia".

"Mi ha dato gusto a vederlo dalla tribuna (Sarri è stato espulso nel primo tempo, ndr), ma il nostro obiettivo è continuare a crescere perché quando si smette si inizia a calare". Milik manca dai terreni di gioco dallo scorso 23 settembre, quando si infortunò al ginocchio negli ultimissimi minuti della partita di Ferrara contro la Spal. "E' la sensazione reciproca che si respira".

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, migliorano le condizioni di Hamsik, ormai prossimo al recupero dal problema alla schiena così come quelle di Milik il cui rientro è ormai una questione di giorni.Sembrerebbe, infatti, che il polacco proprio contro nel match del Napoli contro il Lipsia potrebbe ricevere la prima convocazione nonostante il suo impiego sia ancora da rimandare mentre, probabilmente, potrà mettere qualche minuto nelle gambe durante la gara di ritorno di Europa League.

Il peso delle coppe per Juventus e Napoli: "Per la Juve è un problema loro. A noi potrebbe pesare, nel corso della stagione però potrebbe diventare un'occasione se recuperassimo calciatori". "Si avverte da tutte le parti, spero che il club abbia fatto di tutto e che tanti all'ultimo possano cambiare idea".

"Sono una squadra tecnica, brillante, che dà il meglio di sé in accelerazione".

Sarri: "Diawara centrale di difesa sarebbe complicato in questo momento, è un'emergenza che ci costerebbe molti gol presi".

Sarri: "Hanno esterni di grande qualità, Bruma salta l'uomo con facilità impressionante, hanno Werner e Poulsen o Augustyn in attacco. Sarebbe pericoloso, soprattutto in corso d'opera".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.