Jeremias spiazza tutti e rivela l'inaspettato retroscena: "Al Gf Vip ho finto"

Share

Jeremias spiazza tutti e rivela l'inaspettato retroscena:

Jeremias Rodriguez è stato uno dei concorrenti più controversi del Grande Fratello VIP, a partire dal fatto che fosse stato selezionato soltanto perché "parente di" e non perché nella propria vita avesse fatto qualcosa per cui potesse essere considerato una Very Important Person. E' in un'intervista rilasciata ad Elenoire Casalegno, anch'essa ex gieffina, ad aver raccontato quanto sia impossibile essere interamente sinceri all'interno di un programma del genere, raccontando il disagio provato nel non riuscire ad essere sempre sé stesso e nel non riuscirsi a raccontare. Dopo l'uscita dalla casa e dopo aver assaporato la vita al top che da anni ormai conducono le sue sorelle, la nuova piccola star di casa Rodriguez racconta la sua verità sul Grande Fratello.

"Non posso dire di non aver finto niente perché tutti lì dentro hanno finto qualcosa". Diversamente è andata per L'Isola dei Famosi 2018 che invece è iniziata tra tante polemiche e non proprio i risultati che ci si aspettava.

Poche ore fa, l'ex gieffino ha spiegato che, dopo la prima furibonda lite con Simona Izzo, durante la qualche volarono parole grosse, ha capito che il suo atteggiamento non piaceva alla gente così ha cominciato a moderare i toni. Per questo pare si stia pensando di pescare proprio dall'altro reality di casa Mediaset un personaggio discusso come Jeremias Rodriguez. Potrebbe essere quindi lui uno dei concorrenti, che secondo il fratello di Belen, potrebbe aver finto?

Leggi anche: GF VIP 2, Jeremias Rodriguez lascia la Casa?

"Quando ero nella casa non potevo raccontarmi" ha spiegato, analizzando il primo periodo trascorso a Cinecittà, costellato di litigi con gli altri inquilini. E' lo stesso Jeremias a spiegarlo, così come aveva fatto in passato nel suo caratteristico modo pungente. Ma allora perché se mal sopporta alcuni atteggiamenti ha deciso di fare lo stesso il reality? "E questa visibilità mi avrebbe permesso di arrivare a tutte quelle persone che soffrono".

Jeremias Rodriguez noto come il fratello della showgirl e conduttrice televisiva Belen Rodriguez, ancora una volta torna a parlare della popolarità della sorella. Il fratello di Belen e Cecilia tuttavia è convinto di aver avuto la fortuna di conoscere degli amici a pochi giorni di distanza dal suo arrivo in Italia, avvenuto due settimane prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip 2.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.