Isola dei Famosi 2018, anticipazioni terza puntata: Monte abbandona, Perrotta eliminata?

Share

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni terza puntata: Monte abbandona, Perrotta eliminata?

Scoppia lo scandalo all'Isola dei famosi 2018 [VIDEO] dopo la confessione shock di Eva Henger, la quale ha confessato in diretta tv che #Francesco Monte avrebbe portato con se la droga in Honduras e che nei giorni prima dello sbarco ufficiale avrebbe fumato della canne di marjuana che tra l'altro avrebbe anche offerto ai suoi compagni d'avventura. Stando a un gossip riportato dal Vicolo delle News, due nuovi concorrenti starebbero per entrare in gioco.

Insomma, non solo Monte sarebbe stato mollato in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez, ma avrebbe corso il rischio di essere rinchiuso in carcere per 12 anni come rappresaglia dei soliti perbenisti, quelli che magari inneggiano pure alla famiglia tradizionale mentre se ne vanno impasticcati a prostitute dopo aver mollato la moglie a casa a lavare le loro mutande sporche. Chi, dunque, arriverà sull'Isola?

Intanto, da più parti giungono voci di un gradito ritorno all'Isola: si tratterebbe di Raz Degan, il vincitore della scorsa edizione, che sarebbe pronto a ricoprire un ruolo del tutto nuovo. Il pubblico chiede se ci saranno delle espulsioni: si parla di "espulsioni" al plurale, perché la stessa sorte dell'ex tronista di Uomini e Donne potrebbe toccare anche a Nadia Rinaldi e ad un altro naufrago. A partire da tale orario, infatti, Alessia Marcuzzi saluterà i telespettatori, i due opinionisti in studio Mara Venier e Daniele Bossari, l'inviato Stefano De Martino e tutti i concorrenti del reality, collegati via satellite dall'Honduras.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.