Inter, le clamorose richieste di Wanda Nara per trattenere Icardi

Share

Inter, le clamorose richieste di Wanda Nara per trattenere Icardi

A smentire le indiscrezioni ci hanno pensato i due diretti interessati che si sono presentati allo stadio insieme: in occasione dell'ultima partita dell'Inter, Icardi ha visto la partita dalla tribuna (perchè infortunato) e si è fatto accompagnare dalla moglie Wanda.

Maurito però non avrebbe chiuso la porta a Raiola, ma - secondo quanto si legge dal quotidiano romano - vorrebbe capire cosa abbia effettivamente in mano l'agente campano. Una distanza che lascia spazio e margini per un addio. Quello attuale è e rimane un momento difficile per i nerazzurri, legato a doppio filo alle difficoltà di Mauro Icardi. Le cifre sul tavolo non sono note, ma l'Inter sa bene di dover alzare l'ingaggio di Icardi.

Wanda Nara ci ricasca e pubblica ancora una volta online foto super hot: la giovane argentina continua ad infiammare il web con le sue foto in lingerie e gli utenti della rete sembrano apprezzare davvero molto. Agli interessi di grandi squadre come Psg, Real e Manchester United e alla corte spietata proveniente da Mino Raiola, pronto a fare follie pur di avere l'argentino tra i suoi assistiti, vanno aggiunti i recenti malumori all'interno dello spogliatoio nerazzurro e le voci che vorrebbero Miranda come prossimo capitano a discapito del numero 9. Già per la quota di stipendio garantita, Wanda parte da una richiesta di 7 milioni di euro, al contempo, però, la clausola non verrebbe eliminata, ma soltanto aumentata: fino a 150 milioni di euro, ma con disponibilità anche ad arrivare a 200.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.