Il Segreto, trame 12-16 febbraio: Donna Francisca uccide Cristobal?

Share

Il Segreto, trame 12-16 febbraio: Donna Francisca uccide Cristobal?

Intanto alla locanda del paese Alfonso commenta con Mauricio e con Don Berengario la dura situazione sociale ed economica della zona.

La soap opera Il Segreto prosegue con le nuove puntate: secondo le anticipazioni sulle trame riguardanti gli appuntamenti in onda dal lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2018, le vicende che coinvolgeranno i protagonisti di Puente Viejo si faranno sempre più intriganti e appassionanti.

Da qui una concatenazione di eventi porterà Hernando a scontrarsi fisicamente con il suo socio: saputo che quest'ultimo intendeva approfittarsi della figlia, il Dos Casas si presenterà furioso a casa di Aquilino ed avrà una colluttazione fisica con lui; la situazione, fortunatamente, verrà interrotta da Camila la quale riuscirà a convincere il consorte a tornare ai Manantiales per decidere meglio sul da farsi.

Mercoledì 7 febbraio 2018 ore 21:30: Mauricio è sconfortato: la sua futura moglie sta per arrivare a Puente Viejo e non immagina cosa lo attenderà.

Severo dice chiaramente a Francisca che rivuole le sue terre e subito. Il suo arrivo però desterà grande sorpresa. Nel frattempo la Montenegro scopre di una denuncia anonima riguardo al fatto che nasconde Cristobal. Sospetta di Severo e lo affronta, ma lui le spiega di essere estraneo al fatto. Hernando è preoccupato. L'accordo con Don Aquilino potrebbe saltare.

Francisca si preoccuperà di esporre il suo piano a Mauricio e di come farà ad ingannare tutti per ottenere quello che vuole. Francisca le riserva un freddo benvenuto. Francisca riceve una denuncia anonima e pensa che sia stato Severo. Raimundo è preoccupato per la sua amata e teme che possa essere arrestata da un momento all'altro. La Montenegro confessa a Mauricio che è stata proprio lei a sporgere denuncia. Camila sta per avvisare Hernando di Belen, ma un po' le manca il coraggio e un po' teme di dargli ulteriori preoccupazioni. Camila, oltre che per questo, e' preoccupata per la notizia che gli ha dato Nicolas. L'uomo, però, assicura ad Alfonso che la loro è solo un'amicizia.

Cosa svelano, dunque, le anticipazioni sulle trame de Il Segreto in onda da lunedì 29 gennaio fino a venerdì 2 febbraio 2018? Hanno saputo che alcuni accademici intendono aggiornare l'enciclopedia del sapere e hanno deciso di dare il loro contributo inventando parole nuove.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.