"Gli Incredibili" sono tornati: ecco il primo trailer

Share

Il teaser sarà lanciato in occasione della copertura de le Olimpiadi Invernali negli Stati Uniti.

Il marketing attorno Gli Incredibili 2 sta progredendo di pari passo con l'attesa per il ritorno della famiglia Parr dei tanti fan del film in giro per il mondo.

Ma le cose stanno per cambiare.

Un misterioso magnate, tal Winston Deavor (che nella versione originale ha la voce di Bob Odenkirk), vuole riportare le imprese dei supereroi alla luce del sole e per riuscirci chiede aiuto a Elastigirl.

Sarà interessante scoprire quale direzione prenderà il sequel, ma non ci sono dubbi sul fatto che sarà molto diverso dagli attuali cinecomic; in fondo, Gli Incredibili non si nutriva soltanto dell'immaginario supereroistico, ma attingeva anche dalla tradizione dello spionaggio "classico", soprattutto i primi 007.

Come rivelato dal teaser rilasciato a novembre, l'ultimo nato di casa Parr ha diversi superpoteri e. qualche problema a padroneggiarli. Ma Bob può contare sull'aiuto dei figli più grandi, Violetta e Flash, e sugli amici di sempre, Siberius ed Edna Mode, che gli offrono super (improbabili) consigli per allevare i bambini.

Disney-Pixar ha pubblicato il nuovo trailer del film "Gli Incredibili 2" che vede tornare sul maxi schermo l'amata famiglia di supereroi composta da Mr Incredibile, tornato in azione dopo anni passati a fingersi un impiegat qualsiasi, Elastic Girl, la moglie devota e pronta a frenare il marito, e i loro bambini che abbiamo visto all'opera nel primo capitolo. Restate sintonizzati per non perderne nessuna.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.