Giudici X-Factor 2018: Maria De Filippi si aggiunge al programma?

Share

Giudici X-Factor 2018: Maria De Filippi si aggiunge al programma?

Piuttosto entusiaste le parole proferite dal direttore generale di Fremantle Media Gabriele Immirzi nei confronti di Maria De Filippi a cui starebbe facendo la corte per farla arrivare a X Factor come giudice.

I quattro giudici dell'ultima stagione di X Factor (Manuel Agnelli, Levante, Mara Maionchi e Fedez) non si rivedranno sul bancone della giuria anche il prossimo anno. I botta e risposta tra Levante e #Fedez, le stoccate di Manuel Agnelli, la spontaneità di Mara Maionchi gli ingredienti vincenti di un programma diventato un fermo nel panorama televisivo italiano. Questi ha anche smentito l'aut aut che avrebbe dato Fedez circa la presenza sua o quella di Levante, della quale tra l'altro si è parlato tempo fa per una presunta intesa che avrebbe avuto con il compagno di Chiara Ferragni, che è incinta del loro primogenito. Ma si punta sempre più in alto per arrivare a livelli anche di ascolti TV paragonabili a quelli della TV non a pagamento e quindi i vertici della produzione di X Factor stanno corteggiando Maria De Filippi, nel ruolo di giudice del talent musicale più famoso del mondo.

Maria De Filippi giudice della dodicesima edizione di X Factor? Non sbaglia mai un colpo. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone', il peana di Immirzi, che è rimasto molto colpito da come Maria ascolta, studia e vuol capire. Lo confessa Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media Italia, che boccia un possibile ritorno di Morgan: sulle qualità del cantante niente da dire, ma la produzione non ha gradito alcune uscite. No, lo escludo nel modo più assoluto. Per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata.

Ha poi proseguito paragonandola a Oprah Winfrey, conduttrice americana di grandissimo spessore. C'è stima e amicizia. E' molto lucida e ha un'intelligenza particolare. E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta.

Ma il contratto in esclusiva che la lega a Mediaset impedisce di pensare a un'ipotesi del genere...

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.