Detto fatto, i tutorial della settimana sanremese

Share

Detto fatto, i tutorial della settimana sanremese

Detto Fatto prosegue con un tutorial di moda con la fashion blogger Irene Colzi.

Il look di Caterina Balivo nella puntata di Detto Fatto di oggi, lunedì 5 febbraio 2018. Dal teatro Ariston ci sarà in costante collegamento Gianpaolo Gambi, che interpreterà di volta in volta personaggi come Cristiano Malgioglio o Gigi Marzullo, svelando aneddoti, curiosità, retroscena, intervistando ospiti e addetti ai lavori della 68esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Nei giorni che vedranno i palinsesti della rete pubblica occupati da tutto ciò che concerne il Festival di Sanremo, anche lo show famoso per i propri tutorial si adeguerà al trend. Martedì 6 febbraio il flower designer Morris Marigo spiegherà come creare una composizione floreale degna del Festival.

In chiusura, il maestro pizzaiolo Gianfranco Iervolino preparerà un piatto perfetto da gustare durante le serate della kermesse sanremese.

Gambi sarà sul tappeto rosso del Teatro Ariston in compagnia di alcuni protagonisti di Sanremo. Nella puntata di mercoledì 7 febbraio il tutor Fabio De Vivo avrà una missione speciale: aiutare un giovane ragazzo a trovare l'abito giusto per andare ad assistere alla finale del Festival.

Gli ospiti in studio diranno la loro sui gossip svelati dal "sempre informato" Giovanni Ciacci e commenteranno insieme a Caterina Balivo la seconda serata di gara.

I collegamenti con Gambi proseguiranno fino all'ultima puntata settimanale di Detto Fatto.

Nuovi opinionisti d'eccezione che accompagneranno Caterina Balivo e Giovanni Ciacci durante il corso della puntata. Il sarto di abiti da uomo Matteo Mora creerà poi una giacca per Tony Maiello, vincitore del Festival di Sanremo 2010 nella categoria nuove proposte. Nonostante il Festival sia giunto quasi al termine, la voglia di fiori non si è placata: ecco che per soddisfarla arriva il pollice verde di Detto Fatto Fabiano Oldani.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.