Brescia, incendio in discoteca con 700 persone: 17 intossicati

Share

Brescia, incendio in discoteca con 700 persone: 17 intossicati

17 ricoverati per intossicazione da fumo è il bilancio dell'incendio verificatosi nella notte tra sabato 24 febbraio e domenica 25 febbraio presso discoteca ' Disco Art' di Desenzano sul Garda, in provincia di Brescia.

Le fiamme sono divampate nella discoteca "Art" quando c'erano circa 700 persone.

Sul posto, oltre a vigili del fuoco e carabinieri ambulanze e 118. La discoteca, invasa dal fumo, è stata fatta evacuare velocemente. In totale sono 52 le persone coinvolte, tutte non gravi, che si sono recate autonomamente nei pronto soccorso degli ospedali della zona per accertamenti. Sono in corso i rilievi scientifici per accertare le esatte cause dell'incendio, secondo una prima ricostruzione il fumo dell'incendio sarebbe entrato nei bocchettoni dell'aria e arrivato così nel locale.

Laconico nella notte il comunicato diffuso a mezzo Facebook dai gestori del locale, al momento dichiarato inagibile in attesa che venga riqualificato l'impianto di trattamento dell'aria. "Siamo chiusi per rimettere in ordine tutta la struttura Art" scrive in una nota Madame Sisi, titolare del locale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.