Anticipazioni Una Vita: MAURO punta di nuovo una pistola contro CAYETANA ma…

Share

Anticipazioni Una Vita: MAURO punta di nuovo una pistola contro CAYETANA ma…

Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Pablo e Leonor si separano per non farsi prendere dalle guardie promettendosi di ritrovarsi a Malaga per prendere la nave per il Marocco.Celia sviene per strada e Cruz la soccorre. Elvira, credendo che sia un sotterfugio per presentarla a potenziali corteggiatori, s'infuria col padre.

Nelle puntate di Una Vita andate in onda di recente, Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) ha deciso di dare ascolto ad una richiesta d'aiuto del giovane Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e, proprio in questa prospettiva, ha avviato le ricerche di Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez), una cameriera de La Deliciosa scomparsa nel nulla; questo è dunque soltanto l'inizio di una storyline che terrà i telespettatori letteralmente con il fiato sospeso...

Cayetana scopre una cicatrice sulla pancia di Teresa e ne chiede spiegazioni e sembra di ricordare nuovamente qualcosa del suo passato.

Lolita vede Felipe e Huertas discutere e lo riferisce a Trini. In essa, infatti, l'uomo si sfogherà con Mauro al quale confesserà di essersi pentito per la sua sbandata e di essere pronto a lasciare una vola per tutte la domestica.

Victor non riesce a gestire da solo tutto il lavoro. La ragazza coglie la palla al balzo e lo assume come cameriere insieme ad altri due uomini per il banchetto del colonnello. Cayetana confessa a Teresa di avere l'impressione di conoscerla da tempo.

Secondo le anticipazioni di Una vita, Teresa, turbata dal ricordo di Mauro, rifiuta le avance di Fernando. Cayetana intanto osa sempre di più con Teresa e arriva addirittura a baciarla sulla bocca. Huertas racconta a Felipe che sua moglie ha tentato di ricattarla, ma l'avvocato difende Celia. L'avvocato ribadisce che tra loro è finita.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.