Trono di Spade: l'hotel di ghiaccio ispirato alla serie


Trono di Spade: l'hotel di ghiaccio ispirato alla serie

Share

Trono di Spade: l'hotel di ghiaccio ispirato alla serie

Un hotel scolpito nel ghiaccio, con camere da letto, ristorante, sala ricevimento e cappella per le funzioni religiose, il tutto ispirato alla celebre serie televisiva Game of Thrones (Trono di Spade). Due persone possono soggiornare nella Snow Suite al prezzo di 352 euro a notte, oppure possono soggiornare in una camera standard per 264 euro.

La scorsa settimana, la rete americana HBO ha annunciato che l'ottava e ultima stagione della popolare serie fantasy Il Trono di Spade non arriverà in tv prima del 2019. Ma perché improvvisamente i tempi delle riprese si sono allungati rispetto al passato? A spiegare il motivo di questo ritardo è stato il presidente della HBO, Casey Bloys, che ha rilasciato un'intervista a Deadline e TvLine.

Assisteremo a numerose battaglie davvero imponenti e verranno introdotti degli effetti speciali sempre più elaborati, qualcosa di mai visto prima d'ora nello show. Questi esperti del ghiaccio in un solo mese hanno scolpito scene e personaggi di Game of Thrones. Con la conclusione de Il Trono di Spade, molti si sono chiesti se ci sono degli spin off in programma. "Sono stato un fan di Game of Thrones sin dall'inizio, e i suoi scenari, le sue ambientazioni, i suoi tocchi artistici sono semplicemente perfetti". "Nessuno dei personaggi principali sarà tra i protagonisti di questi prequel ma avremo a che fare con dei lignaggi molto familiari". Non ci resta che attendere pazientemente ciò che HBO ha in serbo per noi. A chi vorreste che venissero dedicati gli spin-off di Game of Thrones? Verranno esplorate diverse epoche del mondo creato da George Martin. Devo ammettere di essere molto soddisfatto da quello che ho potuto vedere finora. Si tratta di 24 stanze e 10 suites.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.