Tir va a fuoco, 11 chilometri di coda sull'A10

Share

Tir va a fuoco, 11 chilometri di coda sull'A10

L'incidente ha reso necessaria la chiusura del tratto tra Varazze e Arenzano, che successivamente è stato riaperto su una sola corsia di marcia. L'autostrada è stata chiusa a lungo, poi riaperta su una corsia.

Causa maltempo, un grosso tir diretto verso Genova ha improvvisamente sbandato, ha urtato un'automobile ed è infine andato a schiantarsi su una piazzola di emergenza, prendendo infine fuoco.

Varazze. Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sull'A10, nel tratto tra Varazze e Arenzano.

Il conducente del tir è rimasto illeso e dunque potrà raccontare la sua versione dei fatti, aiutando le forze dell'ordine a stabilire l'esatta dinamica del sinistro, che al momento è sconosciuta. I vigili del fuoco varazzini sono riusciti a domare le fiamme grazie anche al supporto dell'autobotte inviata sul posto dalla centrale di Savona.

La polstrada sta effettuando verifiche anche sulla sottostante Aurelia perché parte del materiale, rulli di carta appunto, è caduta nella scarpata. Lo spaventoso incidente è avvenuto alle 12 di mercoledì 3 gennaio sull'autostrada A10, al chilometro 24, tra Varazze e Cogoleto, in Liguria.

Stando a quanto riferito ci vorrà parecchio tempo per ripristinare la circolazione viaria, per questo si consiglia l'uscita al casello di Varazze per quanti sono diretti nel capoluogo ligure.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.