Tina Cipollari conferma separazione da Chicco Nalli: "mi sono separata legalmente"

Share

Tina Cipollari conferma separazione da Chicco Nalli:

Intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù, diretto da Sandro Mayer, ha infatti svelato di aver lottato fino all'ultimo insieme a Chicco, ma forse è meglio così: "Perché non potevamo andare più avanti". Ora, la Vamp di Canale 5 è finita nel mirino dei gossip per una presunta separazione dal marito Kikò Nalli dalla scorsa estate, quando sono arrivate le prime indiscrezioni, che vedono i due protagonisti di una presunta crisi.

Chicco Nalli prenderà parte al cast dell'Isola dei Famosi spagnola, che in terra iberica si chiama Supervivientes, e lo farà da uomo separato e libero di viversi la sua avventura come meglio crede. Il matrimonio dell'opinionista di Uomini e Donne, che era nato proprio negli studi televisivi, è giunto al capolinea.

Dalle ultime news si apprende che l'opinionista di Uomini e donne ha rivelato di essersi separata legalmente dal consorte. Solo più tardi si scoprirà che tale cambiamento riguarderà il suo matrimonio con Kikò Nalli. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo.

Tina conferma che la "decisione è stata sofferta" e che per il momento vivono da separati in casa anche per il bene dei tre figli maschi Francesco, Mathias e Gianluca, nati dall'unione con Kikò "ma sicuramente presto ci saranno degli spostamenti". Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: "riproviamoci". Kikò è stato immortalato con delle altre donne e, addirittura, con Veronica Ciardi, ma le voci di tradimento sono sempre state smentite da entrambi. Quella che nei mesi scorsi sembrava essere una banale crisi nei mesi scorsi è stata concretizzata: Tina Cipollari lascia Kikò Nalli. Le cose però, non sono andate bene, fino alla decisione finale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.