Stufo di aspettare chiuso in aereo, apre il portellone e salta sull'ala

Share

Stufo di aspettare chiuso in aereo, apre il portellone e salta sull'ala

"Io me ne vado passando per l'ala".

È successo lunedì scorso a Malaga e, a raccontarlo, è stato il Daily Mail online: nello specifico si trattava del volo FR 8164 della compagnia irlandese che arrivava da Londra Stansed ed era atterrato intorno alle 11:00 di sera, con un'ora di ritardo, proprio nell'aeroporto di Malaga.

Un passeggero polacco della Ryanair ha aperto il portellone di emergenza ed è sceso sull'ala con il suo bagaglio a mano.

Dopo l'atterraggio, l'aereo è rimasto fermo sulla pista per altri 30 minuti e il passeggero, impaziente di scendere, ha deciso di aprire il portellone di emergenza. Ma secondo un altro passeggero, citato dalla Bbc, l'uomo avrebbe reagito così perché soffrirebbe di asma e avrebbe avuto difficoltà a respirare.

La scena (in alto il video) è stata filmata da una persona che si trovava a bordo dell'aereo e il video è finito sul web. Il suo exploit è stato ripreso in video e postato su internet: il filmato mostra l'uomo con la sua borsa mentre si siede sull'ala dell'aereo.

Quando il personale del volo si è accorto del passeggero lo ha fatto rientrare, ha chiamato le forze dell'ordine e l'uomo è stato arrestato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.