Stefano De Martino a Verissimo: "Non sono fidanzato"


Stefano De Martino a Verissimo: "Non sono fidanzato"

Share

Stefano De Martino a Verissimo:

Nell'intervista che andrà in onda sabato 13 gennaio, il ballerino si è raccontato in studio e ha fatto delle importanti rivelazioni sulla sua vita privata: "Sono single". Le voci di qualche mese fa secondo le quali la coppia sarebbe stata in crisi (si parlava persino di un clamoroso ritorno di fiamma con Belen Rodriguez) appaiono soltanto un lontano ricordo e gli scatti del settimanale Chi confermano questo clima di assoluta serenità.

A differenza di quanto riportano le indiscrezioni, che lo vogliono legato alla fashion blogger Gilda D'Ambrosio, Stefano si dichiara single: "Sono single".

La "rivelazione" non è tardata ad arrivare: ospite della Toffanin, Stefano De Martino a Verissimo ha voluto confermare di essere ancora senza fidanzata. "Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione". De Martino, infine, torna a parlare anche della sua ex moglie Belen Rodriguez, riservandole parole di grande affetto: "Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi".

Stefano ha deciso di lasciare in via momentanea il day time della trasmissione, che si avvia anche verso il serale, per approdare all'interno del cast della tredicesima edizione del reality show L'Isola dei Famosi che prenderà il via il prossimo 22 Gennaio 2018, in prima serata su Canale 5. Sono sempre tanti i rumors sui nuovi e presunti flirt del ballerino napoletano, quasi sempre smentiti dal diretto interessato sui social.

De Martino single: e Gilda Ambrosio? Maria conosce benissimo il ballerino Stefano ed è contenta che il giovane insegua i suoi sogni, ma la porta della scuola Amici resterà sempre aperta per lui.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.