Sony ha venduto oltre 5.9 milioni di PS4 durante il periodo natalizio

Share

Sony ha venduto oltre 5.9 milioni di PS4 durante il periodo natalizio

Chiudiamo con il numero complessivo di PS4 vendute sin dal lancio avvenuto nel 2013: adesso la base installata è pari a 73,6 milioni di console.

Nel comunicato è specificato anche che i numeri riportati si riferiscono alle vendite al dettaglio (non alle distribuzioni) e che i dati di vendita del periodo natalizio sono stati stimati prendendo in considerazione i dati provenienti da tutti i paesi e le regioni del mondo in cui PlayStation 4 è disponibile, nel periodo che va dal 19 novembre 2017 al 31 dicembre 2017.

"Grazie al continuo supporto dei nostri fan in tutto il mondo, abbiamo l'onore di annunciare gli eccezionali traguardi di vendita raggiunti durante le festività natalizie", ha affermato John Kodera, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment.

Ultimo dato rivelato da Sony sono gli utenti registrati al PlayStation Network che ha superato 31,5 milioni di giocatori. Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine alla nostra community e ai nostri partner per averci aiutato a raggiungere questi traguardi. "Promettiamo di continuare a impegnarci per offrire esperienze sempre più incredibili ai nostri fan, compresi giochi esclusivi e innovativi servizi di rete, mentre PS4 si conferma come la miglior console sulla quale giocare".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.