Samp-Roma, la MOVIOLA: rigore col Var, ma i giallorossi protestano

Share

Samp-Roma, la MOVIOLA: rigore col Var, ma i giallorossi protestano

67' - Ampio fuorigioco di Ünder sul passaggio di Schick prima del traversone basso che porta a un gol a gioco fermo di Dzeko. Sul ribaltamento di fronte fallo di mano di Kolarov (inizialmente non ravvisato dal direttore di gara). A partire da questa stagione, l'arbitro potrà avvalersi del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.

L'originale interpretazione di Massimo Ferrero, estroso patròn dei blucherchiati: "Quando tamponi c'hai torto, quello non è fallo".

Sampdoria-Roma, rigore con il VAR, ma i giallorossi sono furiosi per questo fallo Succede tutto nel giro di pochi secondi al tramonto del primo tempo: la Roma chiede un fallo di ostruzione su Strootman al limite dell'area della Samp, ma Orsato lascia correre.

15' - Eccessivo il giallo inflitto a Dzeko per un'entrata su Linetty. Calcio di rigore assegnato dall'arbitro Orsato per la Sampdoria.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.