Samp, Ferrero: "I big restano e non arriva nessuno. Torniamo a vincere"

Share

Samp, Ferrero:

In vista dell'incontro che c'è stato tra Massimo Ferrero e il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, per parlare dello stadio, il patron della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti.

"I nostri talenti restano - ha confermato il Viperetta - Se gli ultimi due mesi hanno cambiato il nostro mercato?" C'è un film che si chiama "Altrimenti ci arrabbiamo". avevo ragione e quando ho ragione mi arrabbio, perché io ho una squadra di uomini valorosi, veri, vogliosi.

Sul mercato la Samp non ha bisogno di nulla, c'è solo qualche esubero: "Non va via nessuno". Dodò, Alvarez, Djuricic e Ivan? "Quindi non mi aspetto questa roba qua". Vacanze necessarie per ricaricare le batterie?

Il presidente aveva pensato anche di far saltare le vacanze ai suoi calciatori: "Certo - ammette Ferrero - devono stare attenti, non si devono fidare di me". Ora spero che tornino con la voglia e la testa giusta: dobbiamo tornare a giocare bene e vincere, sennò sono fatti loro... Quelli sono giocatori che purtroppo non hanno trovato spazio, mi dispiace perché anche loro sono grandi giocatori.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.