Rosa Perrotta prima de L'Isola 13: la dedica di Pietro Tartaglione

Share

Rosa Perrotta prima de L'Isola 13: la dedica di Pietro Tartaglione

Per votare il naufrago preferito basta andare sul sito ufficiale dell'Isola e dare la propria preferenza entro le ore 18 di lunedì 15 gennaio (voti validi anche attraverso l'app Mediaset Fun). L'uomo, infatti, ha pubblicato su instagram un selfie insieme alla giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, e nella didascalia ha voluto farle un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza.

La dolce metà di Rosa è Pietro Tartaglione, suo corteggiatore durante "U&D". Secondo un'indiscrezione lanciata da settimanale Novella 2000, la bella fidanzata dell'ex tronista Andrea Damante potrebbe infatti entrare a sorpresa nel cast de L'Isola dei Famosi. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. Si tratta di ben 5 concorrenti, due uomini e alte tre donne, in attesa che il cast del reality si completi ufficialmente.

Ci sono poi Valerio Schiavone, 40enne regista e mental coach di Taranto, Asia Valente, web influencer 21enne di Milano, Barbara Bertone, naturopata di Verona appassionata di discoteca, Francesco Balocco, blogger 20enne di Molfetta e Roberto Caldara, avvocato romano che si è già fatto conoscere per lo spirito battagliero. Alessia Marcuzzi è tornata di recente dalla vacanza all'estero, grazie alla quale ha ricaricato le batteria prima della nuova avventura televisiva.

Rosa Perrotta sta vivendo davvero un momento magico. Alcuni nomi erano già stati ufficializzati, come quelli di Alessia Mancini, Nadia Rinaldi e Bianca Atzei.

Anche se sembra che ci sia un rivale pronto a osteggiare questa neonata storia d'amore. Pochi giorni fa, Pietro ha rivelato sul suo profilo Instagram di essere orgoglioso della sua donna e che non vede l'ora di vederla sbarcare sull' Isola: "Io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso". Ci saranno presto altri annunci?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.