Roma, Monchi: "Momento difficile, abbiamo parecchi problemi"

Share

Roma, Monchi:

Sconfitta dura quella maturata ieri pomeriggio contro gli orobici per la squadra capitolina che adesso si ritrova addirittura a 12 punti dal Napoli capolista, ma con una partita in più da giocare (contro la Sampdoria). "Non e' solo un problema mentale, ma anche sportivo, di atteggiamento - ha proseguito il ds al canale tv della societa' giallorossa -". È difficile entrare nella mente dei giocatori ma devo dire che ho visto delle cose che non mi aspettavo, delle letture difensive, cose che in allenamento facciamo con qualità: sembrava che non avessimo mai giocato insieme, alla prima difficoltà ci siamo disuniti e qua viene fuori il carattere dei giocatori.

Quindi si tratta di diverse componenti? .

Sì, come ho detto prima, non si tratta solo di una cosa ma di più problemi. Dobbiamo cercare il primo e lavorare per trovare soluzioni. Oggi le sensazioni sono negative. Dobbiamo lavorare per superare questo momento difficile insieme, a testa alta.

La Roma di Eusebio Di Francesco non sta attraversando un grande periodo di forma e gli ultimi risultati non sono stati positivi.

(La Stampa - M. De Santis) Con il carbone atalantino dell'Epifania, ultima stazione di una profonda crisi d'identità e di risultati consumata tra panettoni, pandori, spumanti e scriteriate dirette sui social, tutti i sogni di grandeur della Roma se ne vanno via. Dobbiamo affrontare tutto questo pensando che stiamo facendo degli errori tutti, io per primo - ha concluso l'ex Siviglia -. Dobbiamo lavorare insieme dentro Trigoria per trovare la soluzione. "Dirlo pubblicamente non porta a niente".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.