Roma: maiali "al pascolo" tra i rifiuti. Le immagini shock

Share

Roma: maiali

Oggi tocca a Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, sparare ad alzo zero sull'amministrazione pentastellata in Campidoglio.

Un maiale grufola tra i rifiuti di Roma e mangia gli avanzi lasciati a terra. Trovato in extremis un accordo per smaltire parte della spazzatura in Abruzzo. A postare la foto è stata Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia che commenta: "L'immagine di Roma, Capitale d'Italia e d'Europa. Il fallimento dell'amministrazione Raggi e' ormai ben nota a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema rifiuti, continua a dare la colpa alle precedenti amministrazioni".

L'immagine, secondo quanto spiegano fonti di FdI, risale a ieri ed è stata scattata in zona Romanina, nel Municipio VII. In passato erano circolate in rete foto e video di cinghiali, sempre vicino a cassonetti.

La polemica politica sui rifiuti nella Capitale non si ferma.

Intanto, dopo il caos dei giorni scorsi dcomumentato dalle foto ricevute e pubblicate dal DiariodelWeb.it, è arrivato il via libera dall'Abruzzo per accogliere i rifiuti di Roma per 90 giorni e per una quantità massima di 39mila tonnellate, distribuite su tre strutture: Chieti, Sulmona e Aielli (L'Aquila).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.