Ricky Martin, nozze segrete per la star di The Assassination of Versace

Share

Ricky Martin, nozze segrete per la star di The Assassination of Versace

Martin si è sposato con l´artista siriano Jwan Yosef, suo fidanzato da circa due anni.

La conferma è arrivata durante un'intervista a E! A E!News il cantante ha confermato le nozze con Jwan Yosef, suo compagno (almeno pubblicamente) da inizio 2016. Il cantante era felicissimo: oltre alla notizia del matrimonio, infatti, presto Ricky Martin vestirà anche i panni dell'attore nella nuova serie televisiva di Sky Assassination of Gianni Versace: American Crime Story.

Queste le parole di Ricky Martin che ha precisato che sì, le nozze ci sono state, ma che la cerimonia ufficiale sarà organizzata a breve.

'E' incredibile per la prima volta non presento Jwan come il mio fidanzato.

E come ci si sente da sposati? Invece di dire 'Vuoi sposarmi?', ho detto, 'Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te'. Il matrimonio si è tenuto quasi in gran segreto, i due innamorati si sono limitati a sbrigare le pratiche burocratiche in attesa di celebrare degnamente l'evento con una festa.

"Sono un marito - ha annunciato -".

Nel corso della sua carriera artistica, Ricky Martin ha collezionato diversi premi e dischi di platino per le hit conosciute in tutto il mondo, da María a Livin' La Vida Loca e La Copa de La Vida. "Sono impazzito perché amo quello che fa, è molto originale". Nelle settimane scorse il sì, arrivato a un anno dalla romantica proposta fatta dall'interprete di Livin' la vida loca e raccontata da Ellen Degeneres. Da tempo alla famiglia si è unita Yosef nella casa del cantante.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.