Red Sparrow, ecco il trailer italiano del film con Jennifer Lawrence


Red Sparrow, ecco il trailer italiano del film con Jennifer Lawrence

Share

Red Sparrow, ecco il trailer italiano del film con Jennifer Lawrence

Il regista Francis Lawrence aveva già diretti l'attrice statunitense nel fortunato "Hunger Games: Il canto della rivolta".

Anticipato dal poster, arrivato ieri, 20th Century Fox ha diffuso oggi il secondo full trailer (anche in italiano) di Red Sparrow, thriller d'azione diretto da Francis Lawrence che adatta l'omonimo romanzo spionistico scritto da Jason Matthews nel 2013 (inedito da noi) che vede protagonista la vincitrice del premio Oscar Jennifer Lawrence.

Una figlia devota determinata a proteggere la madre a tutti i costi. La sua personalità è completamente annullata e lei, ex ballerina la cui carriera è stata interrotta da un incidente, ha dovuto smettere di danzare.

Una maestra nella lotta della seduzione e della manipolazione. Per questo motivo viene manipolata nel diventare l'ultima recluta della Sparrow School, un servizio segreto di intelligence che addestra giovani eccezionali come lei a usare i loro corpi e le loro menti come armi. Dopo aver sopportato il processo di addestramento perverso e sadico al quale è stata sottoposta, emerge come l'elemento più pericoloso che il programma abbia mai prodotto.

Red Sparrow ha una sceneggiatura scritta da Justin Haythe.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.