Razer Project Linda: il notebook con lo smartphone al posto del touchpad

Share

Razer Project Linda: il notebook con lo smartphone al posto del touchpad

Considerato che parliamo di uno smartphone pensato per il gaming, e comunque per la visione di contenuti multimediali, sia l'HDR che il Dolby Digital Plus 5.1 sono due funzionalità necessarie e apprezzabili, che siamo sicuri faranno felici i suoi possessori.

"Abbiamo progettato il Razer Phone per assicurare una gestione di video HDR e audio come in nessun altro smartphone sul mercato", dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer.

L'edizione 2018 del CES di Las Vegas ha permesso a Razer di mostrare non solo un innovativo sistema di ricarica wireless, basato su un vero e proprio campo magnetico, ma anche di togliere il velo su Project Linda: un laptop da 13,3 pollici alimentato dallo smartphone Android Razer Phone. "Siamo entusiasti di offrire l'intrattenimento di Netflix su smartphone come mai prima d'ora, sfruttando al massimo il display abilitato per HDR10, i doppi speaker frontali ottimizzati per riproduzione Dolby e la connettività delle cuffie certificata THX". Lo smartphone della società californiana sarà dunque il primo dispositivo mobile a supportare entrambi i formati audio e video di alta qualità per i contenuti del catalogo Netflix.

Il supporto Dolby Digital Plus 5.1 su Razer Phone è una novità per Netflix nel mondo smartphone.

Il nuovo aggiornamento che permetterà di fruire di queste caratteristiche verrà rilasciato già a fine gennaio 2018, e per fruirne bisognerà essere abbonati alla versione Premium di Netflix. Il touchscreen Quad HD da 13,3 pollici estende l'esperienza a 120 Hz del Razer Phone a un display più ampio, mentre all'appello non mancano una tastiera integrata di dimensioni standard, la retroilluminazione Razer Chroma, ideale in situazioni di scarsa illuminazione e la possibilità di collegare un mouse tradizionale.

Ricordiamo ai nostri lettori che Razer Phone è disponibile in Europa su Three, Amazon e Razerzone.com ad un prezzo che oscilla sui 800 euro (link Amazon qui). E' possibile utilizzare il prodotto in maniera intelligente andando a gestire anche alcuni programmi grazie ai comandi presenti a schermo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.