Raoul Bova grave lutto: è morto il padre dell'attore Giuseppe

Share

Raoul Bova grave lutto: è morto il padre dell'attore Giuseppe

Un giorno triste per Raoul Bova, bellissimo del cinema italiano.

L'intervista di qualche tempo fa al Maurizio Costanzo Show, in cui Raoul Bova era stato invitato a raccontarsi intimamente davanti alle telecamere dello studio, rende perfettamente giustizia all'attaccamento di Bova nei confronti di suo padre, attaccamento che giustifica pienamente le sue recenti decisioni circa la sospensione del Tour in programma.

"Mio padre è stato un grande uomo. Però, quando gli ho detto che volevo smettere, che non ce la facevo più - arrivavo sempre ultimo e anche lui aveva capito - lui mi ha detto 'non è importante il nuoto, è importante che tu faccia qualcosa con tutta la passione che hai' a lui andava bene qualunque cosa, anche che facessi il netturbino ma sarei dovuto essere il netturbino migliore della città". "Mio padre non ha mai giudicato il mio lavoro ma la mia dedizione". Una volta gli chiesi di scrivere un libro.

Bova, infatti, doveva in andare in scena sul palco di Brugherio (Monza e Brianza) con lo spettacolo Due, insieme a Chiara Fracini. Invece la direzione del teatro, in seguito al grave lutto che ha colpito Raoul Bova, ha comunicato al pubblico che la data era stata annullata. "Lui non si apre".

"Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori informazioni circa le date nelle quali sarà recuperato lo spettacolo e circa le modalità per eventuali rimborsi". Anche il sindaco di Brugherio ha rivolto le sue più sincere condoglianze all'attore tramite i social.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.