PSG, Pastore smentisce Thiago Silva: "Non voglio andarmene"


PSG, Pastore smentisce Thiago Silva: "Non voglio andarmene"

Share

PSG, Pastore smentisce Thiago Silva:

Sulla vicenda, ha parlato Thiago Silva, che ha spiegato anche la situazione legata ai rumors sul Flaco.

Lo spogliatoio del Paris Saint Germain resta una polveriera. Ma il tecnico Emery fa il vago: "Non so dire se Cavani tornerà già domenica". Dopodiché c'è una differenza tra i due casi: penso che Pastore abbia detto al club che voleva andarsene e che alla fine non hanno trovato un accordo.

L'argentino, insieme all'attaccante Cavani, è rientrato in ritardo al raduno della squadra dopo le vacanze. "Prima di fare cose del genere bisogna pensarci bene", così il capitano del PSG ai microfoni di un'emittente francese dopo la gara.

GARANZIA - Un messaggio chiaro, da parte del capitano, molto vicino a Neymar che a sua volta non apprezza il fatto di non essere considerato come l'unica vera stella del Psg, come invece gli era stato garantito alla firma del quinquennale da 30 milioni a stagione. Anche l'altro ex rosanero Edinson Cavani sembra in rotta con il club e con qualche compagno di squadra. Non ho mai messo pressione a nessuno. Non è il mio stile. Silva non è al corrente del problema che ha indotto il mio ritardo. L'ex Palermo ha aggiunto: "Il mio sogno è sempre stato quello di andarmene per ultimo". Sono sempre stato fedele e non è vero che voglio lasciare Parigi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.